Termini e condizioni

Responsabile:
CED INFORMATICA
Via Don Minzoni 47C
09044 QUARTUCCIU
Tel. +39 70 882588
E-mail cedinformatica@gmail.com

Partita IVA: 02472100920

Condizioni generali di garanzia


1. C.E.D. INFORMATICA garantisce che i prodotti da essa venduti siano esenti da vizi o difetti di fabbricazione per 2 anni dalla data di acquisto anche ai titolari di partita iva (Notebook esclusi in quanto garantiti dal produttore stesso).

 

2. L’elaboratore sarà rimesso in efficienza riparando o sostituendo gli eventuali componenti difettosi con altri uguali o equivalenti.

 

3. Gli interventi di garanzia saranno effettuati esclusivamente presso la sede della C.E.D. INFORMATICA mentre tutti gli interventi effettuati presso il domicilio dell’utente saranno soggetti all'addebito del diritto fisso di chiamata.

 

4. L’effettuazione di una o più riparazioni o sostituzioni nel periodo di garanzia non posticipa la data di scadenza della stessa nemmeno sulle parti sostituite.

 

5. Sono assolutamente escluse dalla garanzia la attività di installazione e/o reinstallazione hardware e software, recupero dati e di ripristino di funzionalità Server o Client.

 

6. Sono escluse dalla garanzia riparazioni conseguenti a danni o difetti causati da sostituzioni, inserimento o connessione di componenti o accessori di tipo non esplicitamente approvato da C.E.D. INFORMATICA; interventi effettuati da personale non autorizzato; mancato rispetto delle norme sulle condizioni ambientali; mancato rispetto delle istruzioni riportate sui manuali utente relativi alle apparecchiature; incuria; fulmini; inondazioni; incendi; atti di guerra; sommosse e quanto non imputabile alla diretta responsabilità di C.E.D. INFORMATICA.

 

7. La perdita di dati e/o programmi anche se causata da interventi di assistenza o riparazione, non è coperta da garanzia né può dar luogo a richieste di danni o rimborsi poiché è responsabilità dell’utente tenere copie di scorta di file e programmi.

 

8. E’ esclusa la sostituzione totale dell’apparecchio.

 

9. Le eventuali spese di spedizione e assicurazione alla Casa Madre dei prodotti con assistenza non diretta ( notebook, Monitor ) sono completamente a carico dell’utente mentre le spese di rientro del prodotto riparato sono gratuite.

 

10. Gli interventi non in garanzia sono a carico dell’utente.

 

11. L’utente autorizza C.E.D. INFORMATICA ad archiviare e trattare i dati personali dell’utente stesso ai fini della assistenza specifica.




Stampa Stampa | Mappa del sito
© CED INFORMATICA Via Don Minzoni 47C 09044 QUARTUCCIU Partita IVA:02472100920